Torino-Sassuolo, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 36/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 12 maggio 2019, ore 12:30.

QUI TORINO – Scontato il turno di stop, Moretti riprenderà il proprio posto in difesa. Lukić sarà confermato a centrocampo, per sostituire lo squalificato Rincón. Davanti, spazio alle tre “B”: Berenguer e Baselli agiranno infatti sulla trequarti alle spalle di Belotti.

Torino (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Moretti; De Silvestri, Meïté, Lukić, Ansaldi; Baselli, Berenguer; Belotti. All.: Mazzarri.

QUI SASSUOLO – Ci sono alte possibilità che De Zerbi riconfermi quasi in blocco la formazione dell’ultimo turno. Con Locatelli ancora non al meglio, Bourabia dovrebbe avere una nuova occasione da titolare. Davanti Berardi è sicuro di giocare: al suo fianco al momento il favorito è Babacar, anche se sia Boga che Djuricic hanno ben impressionato l’allenatore.

Sassuolo (3-5-2): Consigli; Demiral, Lemos, Ferrari; Lirola, Sensi, Magnanelli, Bourabia, Rogério; Berardi, Babacar. All.: De Zerbi.

Alessandro Rutar
Alessandro Rutar
Nato a Gorizia nel 1986, segue il calcio con passione dalla finale di Champions League 1996, approfondendolo da lì in ogni suo aspetto. Studia per laurearsi in Relazioni Pubbliche presso l'Università di Udine.

MondoPallone Racconta… La giovane Sampdoria sulle orme di un passato dorato

In questa stagione ricca di novità, c'è una squadra giovane ed ambiziosa che sembra voler ripercorrere i fasti di un passato ormai lontano. E'...
error: Content is protected !!