Milan-Bologna, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 35/a giornata del campionato di Serie A, in programma lunedì 6 maggio 2019, ore 20:30.

QUI MILAN – Emergenza in difesa per Gattuso: con Conti, Calabria e Caldara infortunati e Romagnoli squalificato, toccherà ad Abate e Zapata completare il pacchetto con Musacchio e Rodríguez. Si rivede Paquetá, mentre Suso rischia il posto a vantaggio di Cutrone (in questo caso si passerebbe dal 4-3-3 al 4-3-1-2).

Milan (4-3-3): G. Donnarumma; Abate, Musacchio, Zapata, Rodríguez; Kessié, Bakayoko, Paquetá; Suso, Piątek, Çalhanoğlu. All.: Gattuso.

QUI BOLOGNA – Mbaye e Soriano fuori per squalifica, mister Mihajlović sembra intenzionato a non stravolgere l’assetto dei suoi, inserendo Calabresi sull’out destro della difesa e Poli in mediana, assieme a Pulgar e Džemaili.

Bologna (4-3-3): Skorupski; Calabresi, Danilo, Lyanco, Djiks; Poli, Pulgar, Džemaili; Orsolini, Palacio, Sansone. All.: Mihajlović.

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

MondoPallone Racconta… I 10 trofei di Ibrahimović & co.

Nello scorso weekend, il Paris Saint-Germain si è laureato matematicamente la Ligue 1, maturando a neanche metà marzo un vantaggio incolmabile per chiunque. Un'ulteriore...
error: Content is protected !!