SPAL-Genoa, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 34/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 28 aprile 2019, ore 15:00.

QUI SPAL – Nel terzetto difensivo sarà Felipe a rimpiazzare lo squalificato Cionek, per il resto, due i ballottaggi principali: Fares non è al meglio per una contusione alla caviglia sinistra e potrebbe essere rilevato da Costa, mentre in attacco Floccari e Antenucci, entrambi in gran forma, sono in lizza per una maglia accanto all’intoccabile Petagna.

SPAL (3-5-2): Viviano; Felipe, Vicari, Bonifazi; Lazzari, Missiroli, Murgia, Kurtić, Fares; Floccari, Petagna. All.: Semplici.

QUI GENOA – Il Grifone si gioca tanto in ottica salvezza al Paolo Mazza di Ferrara e per l’impegno di domenica Prandelli è alle prese con qualche problema a centrocampo, visto che mancheranno lo squalificato Veloso e l’infortunato Sturaro. Lerager e Radovanović sembrano certi di giocare, mentre per ilò terzo posto Bessa parte in vantaggio rispetto a Rolón. In attacco spazio a Pandev e Kouamé, anche perché Sanabria è in dubbio per una lieve distorsione al ginocchio.

Genoa (3-5-2): Radu; Biraschi, Romero, Criscito; Pereira, Lerager, Radovanović, Bessa, Lazović; Pandev, Kouamé. All.: Prandelli.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

L’incoscienza di Zeman

Un po' di pazienza, amici della Roma. Fa niente se la vostra squadra prima vince a Milano e poi ne becca tre dal Bologna,...
error: Content is protected !!