SPAL-Genoa, le probabili formazioni

Gara valida per la 34/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 28 aprile 2019, ore 15:00.

QUI SPAL – Nel terzetto difensivo sarà Felipe a rimpiazzare lo squalificato Cionek, per il resto, due i ballottaggi principali: Fares non è al meglio per una contusione alla caviglia sinistra e potrebbe essere rilevato da Costa, mentre in attacco Floccari e Antenucci, entrambi in gran forma, sono in lizza per una maglia accanto all’intoccabile Petagna.

SPAL (3-5-2): Viviano; Felipe, Vicari, Bonifazi; Lazzari, Missiroli, Murgia, Kurtić, Fares; Floccari, Petagna. All.: Semplici.

QUI GENOA – Il Grifone si gioca tanto in ottica salvezza al Paolo Mazza di Ferrara e per l’impegno di domenica Prandelli è alle prese con qualche problema a centrocampo, visto che mancheranno lo squalificato Veloso e l’infortunato Sturaro. Lerager e Radovanović sembrano certi di giocare, mentre per ilò terzo posto Bessa parte in vantaggio rispetto a Rolón. In attacco spazio a Pandev e Kouamé, anche perché Sanabria è in dubbio per una lieve distorsione al ginocchio.

Genoa (3-5-2): Radu; Biraschi, Romero, Criscito; Pereira, Lerager, Radovanović, Bessa, Lazović; Pandev, Kouamé. All.: Prandelli.

Condividi
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. È laureato in Lingue con una tesi sulla lingua del calcio. Pubblicista, ha collaborato col periodico Vulcano e la tv sarda Videolina.