Napoli-Atalanta, le probabili formazioni

-

Ggara valida per la 33/a giornata del campionato di Serie A, in programma lunedì 22 aprile 2019, ore 20:30.

QUI NAPOLI – Qualche cambio in vista rispetto alla gara di Europa League contro l’Arsenal. Potrebbero giocare Hysaj e Mário Rui sugli esterni difensivi, con Verdi che potrebbe rimpiazzare Zieliński a centrocampo. Infine, probabile coppia leggera in avanti con Mertens e Insigne titolari e con Milik inizialmente in panchina.

Napoli (4-4-2): Meret; Hysaj, Maksimović, Koulibaly, Mário Rui; Callejón, Allan, Fabián Ruiz, Verdi; Mertens, Insigne. All.: Ancelotti.

QUI ATALANTA – Dubbio Iličić fra i nerazzurri: se lo sloveno non dovesse farcela, è pronto Pašalić per completare il tridente con gli intoccabili Gómez e Zapata. Per il resto, due i ballottaggi principali: Masiello/Djimsiti in difesa e Castagne/Gosens sulla corsia sinistra, con i primi rispettivamente favoriti.

Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Masiello, Palomino, Mancini; Hateboer, Freuler, de Roon, Castagne; Iličić, Gómez; Zapata. All.: Gasperini.

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

MondoPallone Racconta… I primi 20 anni di FIFA

20 anni e non dimostrarli. La saga di FIFA, il videogioco di calcio più venduto e conosciuto, ha da poco visto la pubblicazione del...
error: Content is protected !!