Lazio-ChievoVerona, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 33/a giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 20 aprile 2019, ore 15:00.

QUI LAZIO – Squalificato Lucas Leiva, Inzaghi dovrebbe scegliere Badelj a sostituirlo. In difesa, Radu è recuperato e dovrebbe giocare dall’inizio, con Bastos e Patric pronti in caso di necessità. Sulla destra torna Marusić, facendo scivolare in panchina Rômulo, mentre a sinistra è confermato Lulić. In mezzo Luis Alberto e Milinković-Savić sono inamovibili, mentre davanti un acciaccato Correa deve vedersela con Caicedo, ma anche Immobile potrebbe restare fuori.

Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Romulo, Luis Alberto, Badelj, Milinković-Savić, Lulić; Caicedo, Immobile. All.: S. Inzaghi.

QUI CHIEVO – Rimangono un enigma le condizioni di Pellissier e di Tomović, che sono convocati da più partite ma che ancora non sono tornati in campo. Dopo la retrocessione, comunque, Di Carlo ha confermato che cercherà di dare spazio ai giovani: oltre a Vignato, potrebbero avere possibilità anche Grubac e Karamoko. In difesa, verso la panchina uno fra Cesar e Andreolli, mentre a centrocampo si contendono una maglia Léris e Kiyine. Davanti, Stępiński è l’unico sicuro titolare, poi il tecnico laziale dovrà scegliere fra Meggiorini, Vignato e Pellissier. Resta viva anche la possibilità di vedere Giaccherini mezzala.

ChievoVerona (4-3-1-2): Sorrentino; Depaoli, Bani, Cesar, Barba; Hetemaj, Dioussé, Léris; Giaccherini; Meggiorini, Stępiński. All.: Di Carlo.

Andrea Zanolli
Andrea Zanolli
Provinciale di nascita, ma cittadino del mondo. Innamorato dello sport, ma soprattutto del calcio e della Formula 1. Impazzisce per le montagne da scalare, i palloni da calciare e i fogli e le penne per scrivere.

Wilkins, la nostra gioventù e il Piccolo Diavolo

La morte di Ray Wilkins, per noi che lo abbiamo visto giocare, ci ha colto impreparati. Sapevamo delle sue non buone condizioni di salute:...
error: Content is protected !!