Genoa-Torino, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 33/a giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 20 aprile 2019, ore 15:00.

QUI GENOA – Davanti spazio a Sanabria come partner di Kouamé, complice la squalifica di Pandev. Fermato dal Giudice Sportivo anche Biraschi, in difesa ci sarà Zukanović con Romero e Criscito. In mezzo, Bessa è favorito su Sturaro per completare il terzetto con Lerager e Radovanović.

Genoa (3-5-2): Radu; Zukanović, Romero, Criscito; Pereira, Lerager, Radovanović, Bessa, Lazović; Kouamé, Sanabria. All.: Prandelli.

QUI TORINO – Rientra Belotti dopo la squalifica, ma Mazzarri dovrà fare a meno di Zaza, a sua volta costretto allo stop dopo il rosso di domenica scorsa. Probabile la riproposizione del modulo con due trequartisti, Baselli e Berenguer, alle spalle dell’unica punta Belotti. Dubbio De Silvestri (frattura setto nasale), sulla fascia destra ci sarà Ola Aina.

Torino (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Djidji; O. Aina, Rincón, Meïté, Ansaldi; Baselli, Berenguer; Belotti. All.: Mazzarri.

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

MondoPallone Racconta… Hillsborough, per non dimenticare

Il 15 aprile 1989 si verificò l'evento più tragico nella storia del calcio inglese, uno dei più terribili mai registrati. Allo stadio Hillsborough di...
error: Content is protected !!