Genoa-Torino, le probabili formazioni

Gara valida per la 33/a giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 20 aprile 2019, ore 15:00.

QUI GENOA – Davanti spazio a Sanabria come partner di Kouamé, complice la squalifica di Pandev. Fermato dal Giudice Sportivo anche Biraschi, in difesa ci sarà Zukanović con Romero e Criscito. In mezzo, Bessa è favorito su Sturaro per completare il terzetto con Lerager e Radovanović.

Genoa (3-5-2): Radu; Zukanović, Romero, Criscito; Pereira, Lerager, Radovanović, Bessa, Lazović; Kouamé, Sanabria. All.: Prandelli.

QUI TORINO – Rientra Belotti dopo la squalifica, ma Mazzarri dovrà fare a meno di Zaza, a sua volta costretto allo stop dopo il rosso di domenica scorsa. Probabile la riproposizione del modulo con due trequartisti, Baselli e Berenguer, alle spalle dell’unica punta Belotti. Dubbio De Silvestri (frattura setto nasale), sulla fascia destra ci sarà Ola Aina.

Torino (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Djidji; O. Aina, Rincón, Meïté, Ansaldi; Baselli, Berenguer; Belotti. All.: Mazzarri.

Condividi
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.