Sampdoria-Milan, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 29/a giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 30 marzo 2019, ore 20:30.

QUI SAMPDORIA – Torna disponibile Ramirez, mentre Saponara si accomoderà in panchina. Piccola influenza per Gabbiadini, che dovrebbe comunque essere della partita. Sala partirà titolare in difesa, ko Ekdal dopo il brutto infortunio al ginocchio patito con la nazionale svedese.

Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Sala, Colley, Andersen, Murru; Linetty, Jankto, Praet; Ramírez; Gabbiadini, Quagliarella. All.: Giampaolo.

QUI MILAN – Dubbi su Kessié dopo la reazione nel derby: Gattuso potrebbe pensare al cambio di modulo e quindi schierare titolare Castillejo. In forse anche Rodriguez, non al meglio dopo gli impegni con la nazionale – in preallerta Laxalt.

Milan (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodríguez; Kessié, Bakayoko, Paquetà; Suso, Piatek, Çalhanoğlu. All.: Gattuso.

 

Massimiliano Ribolli
Massimiliano Ribolli
Vicentino, classe '96, calcisticamente legato al Vicenza e al Southampton, appassionato di (quasi) tutto ciò che è sport, di tecnologia e del buon cibo. Aspira a fare della propria passione un lavoro.

La puzza sotto il caso

  Se lo dice il Tg sarà vero: qui a Napoli noi puzziamo. Ci puzziamo di fame, abbiamo puzza sotto il naso, puzziamo di bruciato....
error: Content is protected !!