Inter-Lazio, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 29/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 31 marzo 2019, ore 20:30.

QUI INTER – Il grande nodo da sciogliere riguarda l’attacco: Lautaro non ci sarà e quindi Spalletti si trova a dover scegliere fra Icardi e Keita. Si è infortunato anche de Vrij e quindi in difesa sarà il turno di Miranda, mentre a sinistra Asamoah è in vantaggio su Dalbert. In mezzo al campo mira alla conferma Gagliardini, ma se Nainggolan sarà recuperato la titolarità toccherà al belga. Sugli esterni si vedranno ancora Politano e Perišić.

Inter (4-3-3): Handanović; D’Ambrosio, Miranda, Škriniar, Asamoah; Gagliardini, Brozović, Vecino; Politano, Icardi, Perišić. All.: Spalletti.

QUI LAZIO – In forte dubbio la presenza di Radu, che potrebbe essere sostituito da Luiz Felipe, con Acerbi e Bastos a completare il reparto. Sugli esterni si vedranno Marušić e Lulić, mentre al centro del campo Luis Alberto dovrebbe avere la meglio su Parolo. In attacco rientrerà Immobile, alle cui spalle si muoverà Correa, con Caicedo pronto a subentrare.

Lazio (3-5-2): Strakosha; Bastos, Acerbi, Radu; Marušić, Luis Alberto, Leiva, Milinković-Savić, Lulić; Correa, Immobile. All.: S. Inzaghi.

Andrea Zanolli
Andrea Zanolli
Provinciale di nascita, ma cittadino del mondo. Innamorato dello sport, ma soprattutto del calcio e della Formula 1. Impazzisce per le montagne da scalare, i palloni da calciare e i fogli e le penne per scrivere.

MondoPallone Racconta… Il dribbling disperato di Garrincha

80 anni fa nasceva uno tra i più incredibili e geniali fuoriclasse di sempre: Mané Garrincha, funambolica ala destra del Brasile iridato nel 1958...
error: Content is protected !!