Frosinone-Torino: precedenti, statistiche e curiosità

-

Il Torino di Walter Mazzarri, reduce da una striscia positiva fatta di 4 vittorie e 2 pareggi (senza mai prendere gol) nelle ultime sei giornate, scende in trasferta al Benito Stirpe di Frosinone ospite di una compagine, quella ciociara, alla disperata ricerca di punti buoni per la salvezza. Entrambe in un buon momento di forma, Frosinone e Torino promettono una gara intensa e aperta a ogni risultato, con l’eventuale perdita di punti nell’incrocio in programma nel prossimo fine settimana che potrebbe risultare fatale per le velleità di ambo le compagini.

ULTIMI 5 PRECEDENTI IN SERIE A:
2015/2016 – Frosinone-Torino  1-2  7′ Soddimo (F), 59′ Quagliarella (T), 64′ Baselli (T)

VITTORIA CON MAGGIOR SCARTO IN SERIE A:
2015/2016 – Frosinone-Torino  1-2  7′ Soddimo (F), 59′ Quagliarella (T), 64′ Baselli (T)

RISULTATO PIÙ FREQUENTE:
Frosinone-Torino  1-2  

PARTITA CON IL MAGGIOR NUMERO DI GOL:
Frosinone-Torino  1-2

STATISTICHE IN SERIE A (FROSINONE IN CASA)
Giocate: 1
Vittorie Frosinone: 0
Pareggi: 0
Vittorie Torino: 1
Gol Frosinone: 1
Gol Torino: 2

STATISTICHE IN SERIE A (TOTALI)
Giocate: 3
Vittorie Frosinone: 0
Pareggi: 0
Vittorie Torino: 3
Gol Frosinone: 5
Gol Torino: 9

Come già evidenziato in apertura, Frosinone e Torino arrivano a scontrarsi entrambe in un buon momento di forma. Il maggior tasso tecnico e una difesa riscopertasi impenetrabile nelle ultime 6 giornate sposta i favori del pronostico lungo le sponde granata del match del Benito Stirpe, ma soprattutto tra le mura amiche i gialloblù hanno dimostrato di saper vendere cara la pelle. Puntiamo sul segno Under 1.5.

Michael Anthony D'Costa
Michael Anthony D'Costa
Nato a Roma nel 1989, si avvicina al calcio grazie all’arte sciorinata sui campi da Zidane. Nostalgico del “calcio di una volta”, non ama il tiki-taka, i corner corti e il portiere-libero.

MondoPallone racconta… Éder, Vázquez e gli oriundi azzurri

Gli ultimi impegni della Nazionale azzurra si sono appena conclusi con due pareggi, preceduti dalle solite polemiche. Oltre all'affaire Marchisio, si è di nuovo...
error: Content is protected !!