SPAL-Sampdoria, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 26/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 3 marzo 2019, ore 15:00.

QUI SPAL – Viviano sembra aver recuperato dal problema che lo ha tenuto fuori contro il Sassuolo e dovrebbe quindi riprendersi la maglia da titolare. Confermato il 4-4-2, sarà ancora una volta Kurtić a giocare sull’esterno destro. Ballottaggio in mezzo tra Murgia e il rientrato Schiattarella, così come davanti tra Antenucci e Paloschi per un posto accanto a Petagna.

SPAL (4-4-2): Viviano; Cionek, Bonifazi, Felipe, Fares; Kurtić, Missiroli, Murgia, Valoti; Petagna, Antenucci. All.: Semplici.

QUI SAMPDORIA – Rispetto alla gara contro il Cagliari, Bereszyński sembra poter giocare da titolare. Fuori Ekdal per squalifica, a centrocampo dovrebbe essere Vieira la scelta di Giampaolo per sostituirlo. Ancora non al meglio Ramírez, in attacco salgono le quotazioni di Gabbiadini per duettare con Quagliarella.

Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Bereszyński, Andersen, Colley, Murru; Linetty, Vieira, Praet; Saponara; Quagliarella, Gabbiadini. All.: Giampaolo.

Alessandro Rutar
Alessandro Rutar
Nato a Gorizia nel 1986, segue il calcio con passione dalla finale di Champions League 1996, approfondendolo da lì in ogni suo aspetto. Studia per laurearsi in Relazioni Pubbliche presso l'Università di Udine.

MondoPallone Racconta… Luís Cubilla, idolo di due nazioni

Addio a Luís Cubilla, stella dell'Uruguay negli anni '60 e '70 da giocatore e allenatore di grande successo in particolare nel periodo d'oro dell'Olimpia...
error: Content is protected !!