Genoa-Frosinone: precedenti, statistiche e curiosità

-

È altalenante il rendimento attuale del Genoa, ancora alla ricerca del proprio punto di riferimento dopo la cessione invernale di Piątek. Nelle ultime tre gare sono arrivati in successione un pareggio contro il Bologna (1-1), una vittoria di cuore contro la Lazio (2-1) e un pareggio a reti bianche contro il ChievoVerona. Il Frosinone, dopo i tre punti ottenuti in casa della Sampdoria (0-1), ha subito la Juventus (3-0 a Torino) fornendo poi una grandissima reazione d’orgoglio in casa contro la Roma, perdendo all’ultimo minuto di recupero ma senza demeriti (2-3 il risultato finale).

ULTIMI 5 PRECEDENTI IN SERIE A:
2015/2016 Genoa-Frosinone 4-0 43′ e 59′ Suso (G), 72′ Rigoni L. (G), 76′ Suso (G)

VITTORIA CON MAGGIOR SCARTO IN SERIE A:
2015/2016 Genoa-Frosinone 4-0 43′ e 59′ Suso (G), 72′ Rigoni L. (G), 76′ Suso (G)

RISULTATO PIÙ FREQUENTE:

PARTITA CON IL MAGGIOR NUMERO DI GOL:
2015/2016 Genoa-Frosinone 4-0 43′ e 59′ Suso (G), 72′ Rigoni L. (G), 76′ Suso (G)

STATISTICHE IN SERIE A (GENOA IN CASA)
Giocate: 1
Vittorie Genoa: 1
Pareggi: 0
Vittorie Frosinone: 0
Gol Genoa: 4
Gol Frosinone: 0

STATISTICHE IN SERIE A (TOTALI)
Giocate: 3
Vittorie Genoa: 2
Pareggi: 1
Vittorie Frosinone: 0
Gol Genoa: 8
Gol Frosinone: 3

Non ci sono dati sufficienti su cui basarci per predire l’esito di questa gara. Il Frosinone è in piena lotta salvezza e potrebbe scendere in campo con il coltello tra i denti; al tempo stesso il Genoa potrebbe accusare il proprio momento di squilibrio nei risultati e soffrire la grinta avversaria. Che i ciociari possano ottenere sei punti a Genova nel giro di poche settimane? Risulta difficile capire come andrà a finire, quello che ci aspettiamo è una partita votata all’attacco da entrambe le parti, per cui proponiamo Goal come giocata.

Alessandro Rutar
Alessandro Rutar
Nato a Gorizia nel 1986, segue il calcio con passione dalla finale di Champions League 1996, approfondendolo da lì in ogni suo aspetto. Studia per laurearsi in Relazioni Pubbliche presso l'Università di Udine.

“Se comprendere è impossibile, conoscere è necessario”: la tragica storia di...

Il nome Carlo Castellani sarà forse sconosciuto alla maggior parte delle persone in Italia; per i calciofili, invece, è probabilmente solo colui al quale...
error: Content is protected !!