Frosinone-Roma, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 25/a giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 23 febbraio 2019, ore 20:30.

QUI FROSINONE – Non saranno ancora recuperati dagli infortuni Dionisi, Ghiglione, Ariaudo e Simić. Sarà confermata la difesa che ha sfidato la Juventus venerdì scorso, mentre a centrocampo Maiello mira a superare Viviani. Sugli esterni, ancora panchina per Molinaro: sono in vantaggio su di lui Zampano e Beghetto. Infine, Baroni dovrà scegliere da chi sarà affiancato Ciano: Pinamonti, Ciofani e Trotta partono alla pari.

Frosinone (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Capuano; Zampano, Chibsah, Maiello, Cassata, Beghetto; Ciano, Ciofani. All.: Baroni.

QUI ROMA – Nello scacchiere di Di Francesco non potranno esserci per infortunio Schick e Karsdorp. Il tecnico romanista schiererà la collaudata difesa che ha sconfitto il Bologna, ma a centrocampo potrebbe preferire De Rossi a Cristante. In avanti, tornerà in panchina Kluivert, perché al suo posto ci sarà El Shaarawy. Infine, Zaniolo potrebbe fare ancora una volta l’esterno d’attacco, con Pellegrini che varierà fra mezzala e trequartista.

Roma (4-3-3): Olsen; Florenzi, Fazio, Manolas, Kolarov; Nzonzi, De Rossi, Pellegrini; Zaniolo, Džeko, El Shaarawy. All.: Di Francesco.

Andrea Zanolli
Andrea Zanolli
Provinciale di nascita, ma cittadino del mondo. Innamorato dello sport, ma soprattutto del calcio e della Formula 1. Impazzisce per le montagne da scalare, i palloni da calciare e i fogli e le penne per scrivere.

MondoPallone Racconta… Vardy e i bomber carneadi d’Inghilterra

Si è detto tutto e di più, in questa prima metà della stagione, sull'exploit straordinario del Leicester City guidato dall'italiano Claudio Ranieri. E sulle...
error: Content is protected !!