SPAL-Fiorentina, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 24/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 17 febbraio 2019, ore 12:30.

QUI SPAL – Probabilmente toccherà a Murgia rilevare in mezzo al campo lo squalificato Missiroli, anche se resta viva la candidatura di Valdifiori. In difesa, Bonifazi e Cionek si giocano una maglia, mentre in attacco Antenucci sembra in vantaggio su Paloschi per far coppia con Petagna.

SPAL (3-5-2): Viviano; Bonifazi, Vicari, Felipe; Lazzari, Valoti, Murgia, Kurtić, Fares; Petagna, Antenucci. All.: Semplici.

QUI FIORENTINA – Con Laurini e Pezzella ai box, la difesa per Pioli è praticamente obbligata: Milenković e Biraghi agiranno da esterni, Ceccherini e Vitor Hugo in mezzo. Davanti mancherà l’infortunato Mirallas, dunque Muriel potrebbe spostarsi sull’esterno del tridente, lasciando a Simeone il ruolo di punta centrale, in alternativa verrebbe avanzato Gerson sulla linea degli attaccanti, con l’inserimento di Fernandes in mediana.

Fiorentina (4-3-3): Lafont; Milenković, Ceccherini, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Veretout, Gerson; Chiesa, Simeone, Muriel. All.: Pioli.

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

MondoPallone Racconta… Tutti in ritiro!

  Il pessimo inizio di stagione del Milan ha portato la dirigenza rossonera a rispolverare un vecchio rimedio per riacquistare concentrazione e cattiveria agonistica: il...
error: Content is protected !!