Lazio-Juventus, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 21/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 27 gennaio 2019, ore 20:30.

QUI LAZIO – Simone Inzaghi non potrà contare sugli squalificati Acerbi e Marušić e neanche sull’infortunato Luiz Felipe. L’allenatore dei biancocelesti schiererà i suoi uomini con il modulo 3-5-1-1; nella scelta dell’undici titolare, il tecnico dei capitolini sembra avere un dubbio in particolare: quello sul trequartista che agirà in appoggio di Immobile, e il favorito sembra essere Luis Alberto rispetto a Correa.

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, Wallace, S. Radu; Patric, Parolo, Leiva, Milinković-Savić, Lulić; Luis Alberto; Immobile. All.: S. Inzaghi.


QUI JUVENTUS –
 Massimiliano Allegri dovrà rinunciare a diversi uomini per la trasferta di Roma: mancheranno certamente Mandžukić, Cuadrado, Benatia e Barzagli, mentre Cancelo, Khedira e Pjanić sono in forte dubbio. Il modulo prescelto dovrebbe essere il 4-3-3, ma non è escluso l’impiego del 4-4-2. In difesa, Chiellini e Alex Sandro sono in vantaggio su Rugani e Spinazzola; a centrocampo, Bentancur è favorito su Bernardeschi (nel caso in cui venisse scelto quest’ultimo, il centrocampo passerebbe a quattro), il quale si gioca una maglia anche con Douglas Costa.

Juventus (4-3-3): Szczęsny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Bentancur, Matuidi; Dybala, Ronaldo, Douglas Costa. All.: Allegri.

Paolo Guaragna
Paolo Guaragna
Appassionato di Juventus, fanatico di Fantacalcio e Indoor Cycling, nel “tempo libero” esercita le professioni di Dottore Commercialista & Revisore Legale dei Conti a Roma, città dove è nato nel 1983.

I dieci incubi del tifoso dell’Inter

La propria squadra del cuore, si sa, oltre alle gioie provocate per un gol o una vittoria, riesce a regalare ai propri tifosi anche...
error: Content is protected !!