Inter-Sassuolo, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 20/a giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 19 gennaio 2019, ore 20:30.

QUI INTER – In casa nerazzurra Vrsaljko sfida il suo passato, prendendosi la titolarità della fascia destra nella sfida contro il Sassuolo. Dopo un tormentato fine 2018, Nainggolan ha buone chances di tornare titolare, mentre con il forfait di Keita, Perišić e Politano sono delle scelte quasi obbligate per Spalletti, con riferimento ai compagni di scorribande offensive da affiancare all’insostituibile Mauro Icardi.

Inter (4-2-3-1): Handanović; Vrsalijko, Škriniar, de Vrij, Asamoah; Brozović, Vecino; Politano, Nainggolan, Perišić; Icardi. All.: Spalletti.

QUI SASSUOLO – Manca Marlon nel Sassuolo, con De Zerbi che accanto a Magnani dovrebbe proporre Ferrari. Bourabia dovrebbe incrementare fiato e muscoli dei neroverdi in mediana, facendo compagnia a Sensi e Duncan in mezzo al campo, mentre per cercare di sorprendere i meneghini gli ospiti potrebbero affidarsi a un tridente dove oltre a Berardi a trovar spazio nell’undici titolare potrebbero essere Boateng e Djuričić.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Magnani, Ferrari, Rogério; Bourabia, Sensi, Duncan; Berardi, Boateng, Djuričić. All.: De Zerbi.

Michael Anthony D'Costa
Michael Anthony D'Costa
Nato a Roma nel 1989, si avvicina al calcio grazie all’arte sciorinata sui campi da Zidane. Nostalgico del “calcio di una volta”, non ama il tiki-taka, i corner corti e il portiere-libero.

MondoPallone Racconta… Lo scudetto dal sapore esotico

Danilo Pileggi, ex centrocampista di Serie A negli anni '80, è diventato campione di Etiopia alla guida del Saint-George, rinnovando la felice tradizione dei...
error: Content is protected !!