Fiorentina-Sampdoria, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 20/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 20 gennaio 2019, ore 15:00.

QUI FIORENTINA – Idea 3-5-2 per mister Pioli, che potrebbe così schierare in attacco sia Simeone che il grande ex Luis Muriel, con Chiesa sulla fascia destra e Biraghi su quella sinistra. Il sacrificato sarebbe Mirallas, che però fornirebbe al tecnico viola una carta importante da giocarsi a gara in corso. Solito ballottaggio Gerson-Fernandes in mediana, ma stavolta il favorito sembra essere il brasiliano.

Fiorentina (3-5-2): Lafont; Milenković, Pezzella, Vitor Hugo; Chiesa, Gerson, Veretout, Benassi, Biraghi; Simeone, Muriel. All.: Pioli.

QUI SAMPDORIA – Out Linetty per una botta alla caviglia sinistra, probabilmente toccherà a Jankto completare il terzetto in mediana con Ekdal e Praet. Ballottaggio Tonelli-Colley al centro della difesa, mentre è bagarre per chi farà coppia con Quagliarella in avanti: Caprari è in leggero vantaggio rispetto a Gabbiadini e Defrel.

Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Sala, Andersen, Tonelli, Murru; Jankto, Ekdal, Praet; Ramírez; Quagliarella, Caprari. All.: Giampaolo.

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

MondoPallone Racconta… Le mille vite di Paul “Gazza” Gascoigne

E' stato uno dei più talentuosi giocatori inglesi degli ultimi 30 anni. Ma non ha saputo amministrare bene il suo genio calcistico, sperperandolo prevalentemente...
error: Content is protected !!