Roma-Sassuolo, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 18/a giornata del campionato di Serie A, in programma mercoledì 26 dicembre 2018, ore 18:00.

QUI ROMA – Ancora fuori De Rossi e Lorenzo Pellegrini, tandem Nzonzi-Cristante a centrocampo. In avanti, si rivede Džeko dal primo minuto e pure El Shaarawy fa parte dei convocati, anche se difficilmente partirà dal primo minuto. Juan Jesus candidato per una maglia da titolare, accanto a Manolas.

Roma (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Manolas, Juan Jesus, Kolarov; Nzonzi, Cristante; Ünder, Zaniolo, Perotti; Džeko. All.: Di Francesco.

QUI SASSUOLO – Rogério assente per squalifica, Di Francesco in campo nel 3-5-2 di De Zerbi. Torna Djuričić dalla squalifica, ma si accomoderà in panchina a vantaggio di Locatelli che garantisce maggiore copertura.

Sassuolo (3-5-2): Consigli; Marlon, Magnani, Ferrari; Lirola, Bourabia, Sensi, Locatelli, Di Francesco; Berardi, Babacar. All.: De Zerbi.

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

MondoPallone Racconta… Questioni di… cuore

Il calciatore olandese Evander Sno è balzato alle cronache pochi giorni fa non per un'impresa agonistica, una rete spettacolare: ha subìto un arresto cardiaco...
error: Content is protected !!