Bologna-Lazio, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 18/a giornata del campionato di Serie A, in programma mercoledì 26 dicembre 2018, ore 15:00.

QUI BOLOGNA – Problemi fisici per Dijks, che potrebbe essere costretto a lasciare spazio a Mbaye. Orsolini si gioca il posto a centrocampo con Dzemaili, mentre Poli e Pulgar sono recuperati ma partiranno dalla panchina. In attacco, fuori l’influenzato Falcinelli, conferma per Palacio e Santander.

Bologna (3-5-2): Skorupski; Calabresi, Danilo, Helander; Mattiello, Orsolini, Nagy, Svanberg, Mbaye; Palacio, Santander. All.: F. Inzaghi.

QUI LAZIO – Immobile stringerà i denti e ci sarà contro il Bologna, così come Luis Alberto, che dovrebbe aver vinto il ballottaggio sulla trequarti con Correa. Torna disponibile Lucas Leiva, che sarà regolarmente in campo, mentre potrebbero essere rivoluzionate le fasce: Marušić e Lulić si contendono il posto rispettivamente con Patric e con Lukaku.

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Marušić, Parolo, Lucas Leiva, Milinković-Savić, Lukaku; Luis Alberto; Immobile. All.: S. Inzaghi.

Massimiliano Ribolli
Massimiliano Ribolli
Vicentino, classe '96, calcisticamente legato al Vicenza e al Southampton, appassionato di (quasi) tutto ciò che è sport, di tecnologia e del buon cibo. Aspira a fare della propria passione un lavoro.

MondoPallone Racconta… I 50 anni di “Zio” Bergomi

Talento precoce, tale da diventare Campione del Mondo a soli 18 anni, Giuseppe "Zio" Bergomi raggiungerà il prossimo 22 dicembre il traguardo dei 50...
error: Content is protected !!