Parma-Bologna, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 17/a giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 22 dicembre 2018, ore 18:00.

QUI PARMA – Si rivede Gervinho: l’ivoriano punta a una maglia da titolare assieme a Biabiany, in vantaggio su Siligardi, e all’intoccabile Inglese. In mezzo al campo è testa a testa tra Rigoni e Štulac per completare il terzetto con Scozzarella e Barillà.

Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, B. Alves, Bastoni, Gagliolo; L. Rigoni, Scozzarella, Barillà; Biabiany, Inglese, Gervinho. All.: D’Aversa.

QUI BOLOGNA – L’unico indisponibile tra i felsinei è il cileno Pulgar, ai box per un risentimento al polpaccio. Al suo posto ci sarà Nagy, mentre Dijks, che ha recuperato dall’influenza, giocherà regolarmente sulla fascia sinistra. Davanti zero dubbi: Inzaghi si fida ciecamente di Palacio e Santander.

Bologna (3-5-2): Skorupski; Calabresi, Danilo, Helander; Mattiello, Poli, Nagy, Svanberg, Dijks; Palacio, Santander. All.: F. Inzaghi.

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

MondoPallone Racconta… La leggenda del Maracanã

Il 2 giugno scorso ha riaperto i battenti uno degli stadi più famosi del mondo, il Maracanã di Rio de Janeiro. Ristrutturato in vista...
error: Content is protected !!