ChievoVerona-Inter, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 17/a giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 22 dicembre 2018, ore 18:00.

QUI CHIEVO – Ha scontato la squalifica Depaoli, mentre dovrร  farlo in questo turno Radovanoviฤ‡, che sarร  sostituito da Rigoni. Rimangono da valutare le condizioni di Obi e di Cacciatore, che potrebbero spingere Di Carlo a schierare ancora il 3-5-2, destinando sugli esterni Jaroszyล„ski eย Lรฉris, entrambi convincenti contro la SPAL. Con la difesa a 4, in mezzo perderebbe il posto uno fra Bani e Rossettini. A centrocampo, Giaccherini potrebbe destinare ancora Birsa alla panchina, mentre in attacco Meggiorini e Stฤ™piล„ski si contendono una maglia.

ChievoVerona (3-5-2): Sorrentino; Bani, Rossettini, Barba; Lรฉris, Hetemaj, Rigoni, Giaccherini, Jaroszyล„ski; Pellissier, Meggiorini. All.: Di Carlo.

QUI INTER – Spalletti spera di poter impiegare Nainggolan dall’inizio, ma le condizioni del belga non sono ancora ottimali, quindi Joรฃo Mรกrio rimane pronto. In difesa, non รจ al meglio Miranda, che spera di essere fra i convocati, mentre la squalifica di Asamoah costringe D’Ambrosio alla fascia sinistra. Affianco a Brozoviฤ‡, Borja Valero punta alla riconferma, ma dovrร  vedersela con il rientrante Vecino e con Gagliardini. In avanti, rientra dall’inizio Periลกiฤ‡, mentre sulla fascia destra Politano รจ in vantaggio su Keita.

Inter (4-2-3-1): Handanoviฤ‡; Vrsaljko, de Vrij, ล kriniar, D’Ambrosio; Borja Valero, Brozoviฤ‡; Politano, Joรฃo Mรกrio, Periลกiฤ‡; Icardi. All.: Spalletti.

Andrea Zanolli
Andrea Zanolli
Provinciale di nascita, ma cittadino del mondo. Innamorato dello sport, ma soprattutto del calcio e della Formula 1. Impazzisce per le montagne da scalare, i palloni da calciare e i fogli e le penne per scrivere.

MondoPallone Racconta… Trovare l’America: da Chinaglia a Giovinco

Durante questi giorni di calciomercato invernale, รจ stato ufficializzato il passaggio di Sebastian Giovinco dalla Juventus ai Toronto FC, previsto per fine stagione. Fa...
error: Content is protected !!