Genoa-Atalanta, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 17/a giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 22 dicembre 2018, ore 15:00.

QUI GENOA – Torna disponibile Criscito, che ha scontato la propria squalifica e sarà in campo dal primo minuto in difesa. Più Lazović che Pandev sulla sinistra, mentre al centro Sandro è favorito su Miguel Veloso.

Genoa (3-5-2): Radu; Biraschi, Romero, Criscito; Rômulo​​​​​​​, Hiljemark, Sandro, Bessa, Lazović; Kouamé, Piątek. All.: Prandelli.

QUI ATALANTA – Gli unici dubbi per Gasperini riguardano la difesa: in dubbio sia Masiello, sia Palomino, entrambi non al meglio: al loro posto rimangono pronti Mancini e Dijmsiti. Per il resto, formazione tipo per i bergamaschi, con Berisha ancora una volta preferito a Gollini.

Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Tolói, Mancini, Masiello; Hateboer, Freuler, de Roon, Gosens; Iličić; Gómez, Zapata. All.: Gasperini.

Massimiliano Ribolli
Massimiliano Ribolli
Vicentino, classe '96, calcisticamente legato al Vicenza e al Southampton, appassionato di (quasi) tutto ciò che è sport, di tecnologia e del buon cibo. Aspira a fare della propria passione un lavoro.

MondoPallone Racconta… La leggenda del Maracanã

Il 2 giugno scorso ha riaperto i battenti uno degli stadi più famosi del mondo, il Maracanã di Rio de Janeiro. Ristrutturato in vista...
error: Content is protected !!