Sampdoria-Bologna, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 14/a giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 1 dicembre 2018, ore 20:30.

QUI SAMPDORIA – Giampaolo ritrova Linetty a centrocampo dopo la squalifica e potrà contare anche sul ristabilito Defrel, sostituito durante il derby per un problema fisico. Sarà il francese, dunque, a far coppia davanti con l’intoccabile Quagliarella, con Ramírez nelle vesti di trequartista, anche perché Saponara in settimana ha lamentato un fastidio alla caviglia (ma sarà comunque a disposizione).

Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Bereszyński, Andersen, Tonelli, Murru; Linetty, Ekdal, Praet; Ramírez; Quagliarella, Defrel. All.: Giampaolo.

QUI BOLOGNA – Non convocato lo svizzero Džemaili, al suo posto ci sarà Svanberg. Inzaghi però può sorridere perché recupera in un colpo solo i due esterni, Mattiello e Dijks. 3-5-2 in vista dunque, con Nagy che insidia Pulgar in regia e con Falcinelli che potrebbe concedere un turno di riposo a Rodrigo Palacio.

Bologna (3-5-2): Skorupski; Calabresi, Danilo, Helander; Mattiello, Poli, Pulgar, Svanberg, Dijks; Santander, Palacio. All.: F. Inzaghi. 

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… Sarri, Mancini e gli allenatori litigiosi

Ormai ha fatto il giro del web e della stampa, non solo in Italia. Suscitando commenti, anche i più disparati, e reazioni contrastanti. Il...
error: Content is protected !!