Udinese-Milan, le probabili formazioni

-

Gara valida per l’11/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 4 ottobre 2018, ore 18:00.

QUI UDINESE – Possibile 3-5-1-1 per Velázquez, con Opoku confermato in difesa al posto dell’infortunato Nuytinck e con Pussetto e Larsen sulle fasce. A centrocampo rientra Mandragora, con Barák che dovrà guardarsi dalla concorrenza di Behrami. Torna a disposizione, almeno per la panchina, il venezuelano Machís.

Udinese (3-5-1-1): Musso; Opoku, Troost-Ekong, Samir; Pussetto, Fofana, Mandragora, Barák, Stryger Larsen; de Paul; Lasagna. All.: Velázquez.

QUI MILAN – Fuori gioco Calabria, Caldara e Biglia, sull’out destro della difesa ci sarà Abate, mentre in regia toccherà a Bakayoko. In forte dubbio anche Bonaventura, che potrebbe essere rimpiazzato da Laxalt a sinistra nell’ipotetico 4-4-2 messo su da Gattuso nelle ultime giornate. In attacco i dubbi stanno a zero: Cutrone è confermatissimo accanto a Higuaín.

Milan (4-4-2): G. Donnarumma; Abate, Musacchio, Romagnoli, Rodríguez; Suso, Kessié, Bakayoko, Laxalt; Higuaín, Cutrone. All.: Gattuso.

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

Calcio d’oltremare: la nazionale di Tuvalu, dove il pallone è destinato...

È novembre del 2021, il mondo sta cercando di superare la pandemia e le attenzioni globali sono concentrate su questo e sulle delicate dinamiche...
error: Content is protected !!