Bologna-Atalanta, le probabili formazioni

-

Gara valida per l’11/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 4 ottobre 2018, ore 18:00.

QUI BOLOGNA – Ancora out Danilo e Djiks, i tre di difesa saranno Calabresi, Gonzalez ed Helander. Pulgar e Krejci sperano nella maglia da titolare; se così fosse, panchina per Nagy e per Orsolini. In avanti confermata la coppia Palacio-Santander.

Bologna (3-5-2): Skorupski; Calabresi, G.Gonzalez, Helander; Mbaye, Poli, Pulgar, Džemaili, Krejci; Palacio, Santander. All.: F. Inzaghi.

QUI ATALANTA – Atalanta che spera di proseguire nell’ottimo stato di forma attuale, dopo una partenza a rilento. In porta, Gollini potrebbe spuntarla su Berisha, mentre in difesa giocherà ancora una volta Mancini, visti i problemi fisici di Masiello. Iličić confermatissimo sulla trequarti, mentre al fianco di Gómez in attacco dovrebbe esserci ancora una volta Barrow, e non Zapata che partirà dalla panchina.

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Tolói, Palomino, Mancini; Hateboer, Freuler, de Roon, Gosens; Iličić; Gómez, Barrow. All.: Gasperini.

Massimiliano Ribolli
Massimiliano Ribolli
Vicentino, classe '96, calcisticamente legato al Vicenza e al Southampton, appassionato di (quasi) tutto ciò che è sport, di tecnologia e del buon cibo. Aspira a fare della propria passione un lavoro.

Addio Pasquale Casillo, viva Zemanlandia!

Lo chiamavano il “re del grano”, perché negli anni ’80 raggiunse il successo diventando il principale esportatore di grano dal Sudamerica su scala globale....
error: Content is protected !!