Torino-Frosinone, le probabili formazioni

-

Gara valida per l’8/a giornata del campionato di Serie A, in programma venerdì 5 ottobre 2018, ore 20:30.

QUI TORINO – De Silvestri è fuori causa per una contrattura muscolare; sulle fasce dunque ci saranno Ola Aina, a destra, e Berenguer a sinistra. Davanti, dopo il gol vittoria contro il Chievo, Zaza potrebbe scalzare Iago Falque e agire da spalla di Belotti. Sulla trequarti, testa a testa Soriano-Baselli, con l’ex Villarreal in vantaggio per una maglia da titolare.

Torino (3-4-1-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Moretti; Ola Aina, Meïté, Rincón, Berenguer; Soriano; Zaza, Belotti. All.: Mazzarri.

QUI FROSINONE – Sarà Krajnc a sostituire l’infortunato Capuano e a completare il terzetto difensivo con Goldaniga e Salamon. In attacco è bagarre: Campbell, Ciofani, Ciano e Perica si giocano due maglie e al momento il costaricano sembra in vantaggio sugli altri, con Ciano e Ciofani che si contendono l’altro posto da titolare.

Frosinone (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Krajnc; Zampano, Chibsah, Hallfredsson, Cassata, Molinaro; Ciano, Campbell. All.: Longo.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… Trovare l’America: da Chinaglia a Giovinco

Durante questi giorni di calciomercato invernale, è stato ufficializzato il passaggio di Sebastian Giovinco dalla Juventus ai Toronto FC, previsto per fine stagione. Fa...
error: Content is protected !!