Cagliari-Bologna, le probabili formazioni

-

Gara valida per l’8/a giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 6 ottobre 2018, ore 15:00.

QUI CAGLIARI – Klavan non è stato convocato per la sfida di domani contro il Bologna, Maran dunque pensa alla soluzione Pisacane al centro della difesa con Romagna, anche perché il ristabilito Ceppitelli necessita di tempo per ritrovare la migliore condizione. In attacco, Sau farà compagnia a Pavoletti, con Farias, recuperato in extremis, in panchina e pronto a entrare a gara in corso. Ancora ai box Lykogiannis, sulla corsia mancina di difesa ci sarà Padoin.

Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Srna, Romagna, Pisacane, Padoin; Castro, Bradarić, Barella; João Pedro, Sau, Pavoletti. All.: Maran.

QUI BOLOGNA – Falcinelli dovrebbe spuntarla su Okwonkwo per fare da spalla all’intoccabile Santander. A centrocampo, rientra Pulgar, con Svanberg che potrebbe essere spostato nel ruolo di mezzala, al posto dell’ex Donsah, che è stato riaggregato al gruppo in settimana, ma che non è ancora al meglio.

Bologna (3-5-2): Skorupski; Calabresi, Danilo, De Maio; Mattiello, Svanberg, Pulgar, Džemaili, Dijks; Santander, Falcinelli. All.: F. Inzaghi.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… Lodi e i maghi del calcio piazzato

Il portiere ha dei validi motivi per preoccuparsi... calcio di punizione per gli avversari. Non importa quale sia l'angolazione, perché lui ha più di...
error: Content is protected !!