Juventus, Allegri è sicuro: “Cristiano Ronaldo domani segnerà” (VIDEO)

-

Vigilia di Juventus-Sassuolo a Vinovo con la tradizionale conferenza stampa del tecnico Max Allegri. A tener banco tra le domande dei giornalisti sono i due attaccanti a disposizione dell’allenatore bianconero: Cristiano Ronaldo e Dybala.

Il portoghese è alla ricerca del primo gol in Serie A e il primo in una competizione ufficiale con la maglia della Juventus dopo tre gare dove è rimasto a secco. Contro gli emiliani davanti al proprio pubblico sembra esserci l’occasione giusta per rompere questo digiuno: Allegri sembra sicuro del suo giocatore.

C’è poi il caso Dybala di cui si è parlato anche nel corso della settimana. Dopo la gara con il Chievo, l’argentino non ha più ritrovato il posto da titolare, mentre davanti si è fatto spazio Mandzukic. Qualcuno ha provato a rilanciare anche una sua eventuale partenza a gennaio verso la Spagna nel corso del prossimo mercato di riparazione. Allegri ha commentato: “Dybala deve conquistarsi il posto da titolare”

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… C’era una volta lo stopper

Inutile negarlo. Uno dei ruoli in cui l'Italia poteva vantare i migliori interpreti in circolazione, quello del difensore centrale, purtroppo non presenta più "crack"...
error: Content is protected !!