Mondiali Russia 2018 – Belgio-Inghilterra, le probabili formazioni

-

Gara valida come finale per il 3°-4° posto dei Mondiali di Russia 2018, in programma al Saint Petersburg Stadium sabato 14 luglio alle ore 16:00.

QUI BELGIO – Ancora una volta, il Belgio si arrende sul più bello: raggiungere la finale era possibile, ma la Francia si è imposta senza troppi problemi. Martínez dovrebbe schierare l’undici titolare “classico”, anche se è possibile che Chadli venga relegato in panchina a vantaggio di Mertens.

Belgio (3-5-2): Courtois; Alderweireld, Kompany, Vertonghen; De Bruyne, Dembélé, Fellaini, Witsel, E. Hazard; R. Lukaku, Mertens. All.: Martínez.

QUI INGHILTERRA – A prescindere dal risultato di questa finale per il terzo posto, Southgate è riuscito a riportare un popolo ad amare la propria Nazionale, dopo anni di cocenti delusioni. Per quest’ultimo impegno mondiale, il CT inglese potrebbe decidere di dare una chance dal primo minuto a uno tra Rashford e Vardy al posto di Sterling.

Inghilterra (3-5-2): Pickford; Walker, Stones, Maguire; Trippier, Alli, Henderson, Lingard, Young; Rashford, Kane. All.: Southgate.

Massimiliano Ribolli
Massimiliano Ribolli
Vicentino, classe '96, calcisticamente legato al Vicenza e al Southampton, appassionato di (quasi) tutto ciò che è sport, di tecnologia e del buon cibo. Aspira a fare della propria passione un lavoro.

MondoPallone Racconta… Verona tricolore in…rosa !

Quest'anno Verona ha festeggiato il trentennale dello storico Scudetto 1984-85, una bellissima favola sportiva destinata a durare nel tempo. Su quel successo e sui...
error: Content is protected !!