Baseball – IBL, Bologna resiste al comando. Il Città di Nettuno cede nel derby

-

Dopo ventidue partite disputate resiste il dominio di Bologna (.955), unica squadra al momento certa della qualificazione ai prossimi playoff. I felsinei hanno superato agevolmente il test San Marino con una doppia vittoria nel fine settimana (13-3, 3-2) e ora guidano con 21 vittorie e una sola sconfitta. Insegue al secondo posto Rimini (.818), poi ancora dietro Parma (.591). Della sconfitta di San Marino ne approfitta solo in parte il Città di Nettuno (.545); la compagine laziale ha ceduto ieri per 5-2 nel derby con l’altra compagine di Nettuno e il vantaggio si limita ora a due sole vittorie di vantaggio, ma San Marino il 10 luglio disputerà il recupero in casa di Padova.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

Palermo Milan 3-1: la riscossa di Egidio Calloni

Chi seguiva il calcio, quando la televisione trasmetteva in bianco e nero, non può sicuramente essersi dimenticato di Egidio Calloni, centravanti del Milan negli...
error: Content is protected !!