Russia 2018 – Svezia-Inghilterra, le formazioni ufficiali

-

Alla Samara Arena, Svezia e Inghilterra si affrontano per conquistare un pass per la semifinale. Gli scandinavi, squadra rivelazione del torneo, si affidano alla consueta solidità e al collaudato 4-4-2, con l’inserimento del felsineo Krafth sulla destra al posto dello squalificato Lustig. Non cambia nulla invece nell’undici dei Tre Leoni, schierati con la stessa formazione iniziale che ha battuto la Colombia agli ottavi dopo i calci di rigore.

Le formazioni ufficiali di Svezia-Inghilterra.

Svezia (4-4-2): Olsen; Krafth, Lindelöf, Granqvist, Augustinsson; Claesson, Larsson, Ekdal, Forsberg; Berg, Toivonen. A disp.: Johnsson, Nordfeldt, Olsson, Svensson, Guidetti, Helander, Hiljermark, Jansson, Rhodén, Durmaz, Kiese Thelin. All.: Andersson.

Inghilterra (3-5-2): Pickford; Walker, Stones, Maguire; Trippier, Alli, Henderson, Lingard, Young; Sterling, Kane. A disp.: Butland, Pope, Rose, Dier, Delph, Cahill, Jones, Rashford, Loftus-Cheek, Alexander-Arnold, Vardy, Welbeck. All.: Southgate.

Ivan Fusto
Ivan Fusto
Giornalista e telecronista, classe '96. Vincitore del Workshop 2017 di Sportitalia, malato di calcio italiano e non. Innamorato dello sport in generale, seguo anche il volley ed il tennis.

MondoPallone Racconta… Frank Borghi, il portiere che non sapeva calciare

E' scomparso in questi giorni Frank Borghi, un nome che di sicuro dirà poco o nulla agli appassionati di calcio. Italo-americano, è stato il...
error: Content is protected !!