Russia 2018 – Gli arbitri per i quarti di finale

-

Due sudamericani e due europei per arbitrare i quarti di finale in programma venerdì e sabato. La gara Brasile-Belgio sarà affidata al serbo Milorad Mazic, l’arbitro dell’ultima finale di Champions League tra Real Madrid e Liverpool. Per Svezia-Inghilterra è stato scelto l’olandese Bjorn Kuipers: anche per lui un precedente di lusso quest’anno, perché ha diretto l’ultima finale di Europa League. Dopo aver eliminato Messi e compagni, la Francia ritroverà un altro argentino nei quarti: sarà infatti Nestor Pitana il direttore di gara nella sfida contro l’Uruguay. Russia-Croazia sarà affidata al brasiliano Sandro Meira Ricci: nel 2014 è stato il primo arbitro ad assegnare un gol tramite la Goal-Line technology.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… I mille volti di Platini

Il prossimo venerdì 11 dicembre il TAS di Losanna si esprimerà in merito al ricorso presentato da Michel Platini, presidente dell'UEFA, contro la sospensione...
error: Content is protected !!