Russia 2018 – Colombia-Inghilterra, le formazioni ufficiali

-

Allo Spartak Stadium di Mosca, Colombia e Inghilterra si giocano l’ultimo posto utile per accedere al quarto di finale del prossimo 7 luglio, con la Svezia che attende di conoscere la propria avversaria. Pekerman deve rinunciare all’infortunato James Rodríguez e, invece di inserire Muriel, opta per un 4-3-2-1 con Lerma e Barrios a fare compagnia a Carlos Sánchez in mediana. Davanti, Cuadrado e Quintero a supporto di capitan Falcao. Tutto secondo previsioni nella Nazionale dei Tre Leoni, con Southgate che si affida alla coppia Sterling-Kane e agli inserimenti di Lingard e Alli.

Le formazioni ufficiali di Colombia-Inghilterra:

Colombia (4-3-2-1): Ospina; Arias, Mina, D. Sánchez, Mojica; Barrios, C. Sánchez, Lerma; Cuadrado, Quintero; Falcao. A disp.: Vargas, J. Cuadrado, Zapata, Murillo, Bacca, Aguilar, Muriel, Uribe, Díaz, Izquierdo. All.: Pekerman.

Inghilterra (3-5-2): Pickford; Walker, Stones, Maguire; Trippier, Alli, Henderson, Lingard, Young; Sterling, Kane. A disp.: Butland, Pope, Rose, Dier, Vardy, Welbeck, Cahill, Jones, Rashford, Loftus-Cheek, Alexander-Arnold. All.: Southgate.

Arbitro: Mark Geiger (USA).

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

Già 31 anni dall’incidente di Babsk. Scirea: un campione vittima del...

“Dice che era un bell'uomo e veniva, veniva dal mare. Parlava un'altra lingua. Però sapeva amare”. Lucio Dalla cantò così il suo primo e...
error: Content is protected !!