Mondiali Russia 2018 – Colombia-Inghilterra, le probabili formazioni

-

Gara valida per gli ottavi di finale dei Mondiali di Russia 2018, in programma allo Spartak Stadium martedì 3 luglio alle ore 20:00.

QUI COLOMBIA – Brutte notizie per Pekerman, che come da timore degli ultimi giorni non dovrebbe recuperare James Rodríguez. Formazione pressoché fatta per i sudamericani, che non dovrebbero presentare stravolgimenti rispetto alla formazione titolare delineatasi nelle prime battute di questo Mondiale: al posto dell’asso del Bayern Monaco, dovrebbe trovare posto l’ex-doriano Luis Muriel.

Colombia (4-2-3-1): Ospina; Arias, Mina, D. Sánchez, Mojica; Uribe, C. Sánchez; Cuadrado, Quintero, Muriel; Falcao. All.: Pekerman.

QUI INGHILTERRA – Qualche dubbio di formazione per Southgate, che nel suo 3-4-3 deve sciogliere il dubbio tra Cahill e Walker per il terzo nome della terza linea nella Nazionale dei Tre Leoni. Non dovrebbe essere invece in discussione il quartetto di centrocampo, con Alli ristabilitosi dopo gli acciacchi degli ultimi giorni, mentre in attacco Lingard e Sterling agiranno ai lati di Harry Kane.

Inghilterra (3-4-3): Pickford; Walker, Stones, Maguire; Trippier, Alli, Henderson, Young; Sterling, Kane, Lingard. All.: Southgate.

Michael Anthony D'Costa
Michael Anthony D'Costa
Nato a Roma nel 1989, si avvicina al calcio grazie all’arte sciorinata sui campi da Zidane. Nostalgico del “calcio di una volta”, non ama il tiki-taka, i corner corti e il portiere-libero.

MondoPallone Racconta… Sarri, Mancini e gli allenatori litigiosi

Ormai ha fatto il giro del web e della stampa, non solo in Italia. Suscitando commenti, anche i più disparati, e reazioni contrastanti. Il...
error: Content is protected !!