Mondiali Russia 2018 – Uruguay-Portogallo, le probabili formazioni

-

Gara valida per gli ottavi di finale dei Mondiali di Russia 2018, in programma al Fisht Stadium sabato 30 giugno alle ore 20:00.

QUI URUGUAY – Tabárez confermerà il 3-5-2 schierato nelle scorse uscite e ritrova Giménez in difesa, con Coates che dunque tornerà in panchina. Il rientro di Giménez sarà, con tutta probabilità, l’unico cambio nella formazione di Tabárez, che confermerà i restanti dieci titolari visti contro la Russia.

Uruguay (3-5-2): Muslera; Cáceres, Godín, Giménez; Nández, Bentancur, Torreira, Vecino, Laxalt; Cavani, Suárez. All.: Tabárez.

QUI PORTOGALLO – Bocciatura per André Silva: il milanista non ha convinto e tornerà in panchina, lasciando il posto a uno tra Guedes e João Moutinho (ma il primo rimane favorito). Confermato il 4-4-2, con Quaresma titolare dopo il gran gol contro l’Iran e Adrien Silva a centrocampo. Non varia invece la difesa, con Rui Patrício in porta e Cedric, Pepe, Fonte e Guerreiro a proteggerlo.

Portogallo (4-4-2): Rui Patrício; Cedric, Pepe, Fonte, Guerreiro; Quaresma, William Carvalho, Adrien Silva, João Mario; Guedes, Cristiano Ronaldo. All.: Santos.

Massimiliano Ribolli
Massimiliano Ribolli
Vicentino, classe '96, calcisticamente legato al Vicenza e al Southampton, appassionato di (quasi) tutto ciò che è sport, di tecnologia e del buon cibo. Aspira a fare della propria passione un lavoro.

Un mestiere infame. E vi spieghiamo il perché

Il calcio è una passione che porti con te da bambino, seguendolo allo stadio o alla TV, sognando di diventare, da grande, uno dei...
error: Content is protected !!