Mondiali Russia 2018 – Senegal-Colombia, le probabili formazioni

-

Gara valida per la terza giornata del Girone H dei Mondiali di Russia 2018, in programma alla Samara Arena giovedì 28 giugno alle ore 16:00.

QUI SENEGAL – Gara decisiva per il Senegal, che vuole centrare una strepitosa qualificazione agli ottavi. Cissé potrebbe cambiare qualcosa rispetto ai titolari della partita contro il Giappone. Il modulo rimane il 4-1-4-1, che contro i nipponici è assomigliato a tratti a un 4-3-3. In difesa confermatissima la linea composta da Sabaly, Sané, Koulibaly e Wagué. Davanti ai questi quattro agirà Gueye, che però potrebbe essere sostituito da Kouyaté. Sulle fasce stazioneranno Sarr e Mané, mentre davanti a tutti va verso la conferma il torinese Niang.

Senegal (4-3-3): K. N’Diaye; Wagué, Sané, Koulibaly, Sabaly; Gueye; Sarr, A. N’Diaye, B. N’Diaye, Mané; Niang. All.: Cissé.

QUI COLOMBIA – I sudamericani arrivano alla partita con il Senegal con l’estasi del dominio contro la Polonia, ma servirà loro un’altra grande prestazione per fermare il Senegal e centrare la qualificazione. Nel 4-2-3-1 potrebbe rientrare dopo la squalifica Carlos Sánchez, mandando Barrios ad accomodarsi in panchina. Pekerman potrebbe optare anche per un altro cambio, inserendo Uribe al posto di Aguilar, proprio vicino a Sánchez. I quattro di attacco, pezzo forte della rosa colombiana, saranno Cuadrado, Quintero, Rodríguez e l’unica punta Falcao.

Colombia (4-2-3-1): Ospina; Arias, Mina, D. Sánchez, Mojica; Aguilar, C. Sánchez; Cuadrado, Quintero, James Rodríguez; Falcao. All.: Pekerman.

 

Andrea Zanolli
Andrea Zanolli
Provinciale di nascita, ma cittadino del mondo. Innamorato dello sport, ma soprattutto del calcio e della Formula 1. Impazzisce per le montagne da scalare, i palloni da calciare e i fogli e le penne per scrivere.

I dieci incubi del tifoso della Sampdoria

Signore e signori, ecco a voi i dieci peggiori incubi del tifoso della Sampdoria. Fantasmi del presente o del recente passato che rovinano le...
error: Content is protected !!