Russia 2018 – Danimarca-Francia, le formazioni ufficiali

-

Al Luzhniki Stadium di Mosca, Danimarca e Francia si sfidano nell’ultimo atto del Girone C. Ai danesi serve almeno un punto per qualificarsi agli ottavi di finale, lo stesso che servirebbe anche ai Blues già qualificati per accedere da primi in classifica. Proprio per questo Didier Deschamps ha optato per un leggero turnover escludendo Pogba e Mbappé dall’undici iniziale, al contrario di Hareide che si affida invece alla formazione tipo con l’unica sorpresa rappresentata dall’inserimento di Cornelius in attacco.

Le formazioni ufficiali di Danimarca-Francia.

Danimarca (4-2-3-1): Schmeichel; Larsen, Kjaer, Christensen, Dalsgaard; Delaney, M. Jørgensen; Braithwaite, Eriksen, Sisto; Cornelius .A disp.: Lössl, Rønnow; Krohn-Dehli, Vestergaard, Knudsen, Dollberg, N. Jørgensen, Fischer, Lerager. All.: Hareide.

Francia (4-2-3-1): Mandanda; Sidibé, Varane, Kimpembe, Hernández; Kanté, Nzonzi; Dembélé, Griezmann, Lemar; Giroud. A disp.: Areola, Lloris, Umtiti, Matuidi, Pogba, Rami, Fekir, Pavard, Thauvin, Mendy, Tolisso, Mbappé. All.: Deschamps.

Ivan Fusto
Ivan Fusto
Giornalista e telecronista, classe '96. Vincitore del Workshop 2017 di Sportitalia, malato di calcio italiano e non. Innamorato dello sport in generale, seguo anche il volley ed il tennis.

Gianni Mura, l’elogio della modestia in una persona fuori dall’ordinario

La notizia della morte di Gianni Mura, una delle grandi firme del giornalismo sportivo, ci ha colto di sorpresa, in questi giorni difficili. Al...
error: Content is protected !!