Mondiali Russia 2018 – Nigeria-Argentina, le probabili formazioni

-

Gara valida per la terza giornata del Girone D dei Mondiali di Russia 2018, in programma al Saint Petersburg Stadium martedì 26 giugno alle ore 20:00.

QUI NIGERIA – Yusuf si affiderà ancora ai gol di Musa, trascinatore della squadra nel successo prezioso sull’Islanda. Solito 4-3-3, con Iwobi e Moses larghi in un tridente dinamico e propositivo. A centrocampo, la spinta di Ndidi e la qualità di Obi Mikel.

Nigeria (4-3-3): Uzoho; Shehu, T. Ekong, Balogun, Idowu; Ndidi, Obi Mikel, Etebo; Moses, Musa, Iwobi. All. Yusuf.

QUI ARGENTINA – Sampaoli non può più fallire: l’Argentina non deve solo vincere, deve convincere. Cambio di modulo: 4-3-3, con super tridente Messi, Higuaín e Di Maria. In porta, Caballero, protagonista in negativo contro la Croazia, rischia di perdere il posto: Armani, portiere del River, favorito per la maglia da titolare.

Argentina (4-3-3): Armani; Mercado, Otamendi, Rojo, Tagliafico; Enzo Pérez, Mascherano, Banega; Messi, Higuaín, Di María. All.: Sampaoli.

Alex Milone
Alex Milonehttp://www.mondosportivo.it
Appassionato di sport – calcio, NFL e Tennis su tutti. Direttore di MondoSportivo.it, giornalista e telecronista. Dal 2010 a Sportitalia, nel 2018 DAZN, nel 2017 a Premium Sport.

Dalla cronaca nascono fior di equivoci

C'è un angolo di Paradiso dove quel diavolo di "er Batman" aveva fatto nido: Villa Fiorito, leggo sul sito di un famoso giornale. Vista così,...
error: Content is protected !!