Site icon

Mondiali Russia 2018 – Uruguay-Russia, le probabili formazioni

Gara valida per la terza giornata del Girone A dei Mondiali di Russia 2018, in programma alla Samara Arena lunedì 25 giugno alle ore 16:00.

QUI URUGUAY – Il Maestro Tabárez dovrà fare a meno dell’infortunato Giménez per la sfida contro la Russia, valida per il primo posto del Girone A, toccherà a Coates sostituire il centrale dell’Atlético. Si prospetta un 3-5-2 con Nández e Laxalt esterni di centrocampo e con l’inserimento di Torreira in mezzo al terreno di gioco accanto a Vecino e Bentancur.

Uruguay (3-5-2): Muslera; Cáceres, Godín, Coates; Nández, Bentancur, Torreira, Vecino, Laxalt; Cavani, Suárez. All.: Tabárez.

QUI RUSSIA – In ballo il primo posto del Girone A, con i russi che hanno il vantaggio di avere due risultati su tre, in virtù della migliore differenza reti rispetto ai sudamericani. Il CT Cherchesov sembra intenzionato a puntare ancora su Cheryshev, sorpresa di questo Mondiale per i russi, anche perché Dzagoev è ancora ai box. Davanti Dzyuba è in vantaggio rispetto a Smolov.

Russia (4-2-3-1): Akinfeev; Mário Fernandes, Kutepov, Ignashevich, Zhirkov; Zobnin, Gazinksy; Samedov, Golovin, Cheryshev; Dzyuba. All.: Cherchesov.

Exit mobile version