Mondiali Russia 2018 – Uruguay-Russia, le probabili formazioni

-

Gara valida per la terza giornata del Girone A dei Mondiali di Russia 2018, in programma alla Samara Arena lunedì 25 giugno alle ore 16:00.

QUI URUGUAY – Il Maestro Tabárez dovrà fare a meno dell’infortunato Giménez per la sfida contro la Russia, valida per il primo posto del Girone A, toccherà a Coates sostituire il centrale dell’Atlético. Si prospetta un 3-5-2 con Nández e Laxalt esterni di centrocampo e con l’inserimento di Torreira in mezzo al terreno di gioco accanto a Vecino e Bentancur.

Uruguay (3-5-2): Muslera; Cáceres, Godín, Coates; Nández, Bentancur, Torreira, Vecino, Laxalt; Cavani, Suárez. All.: Tabárez.

QUI RUSSIA – In ballo il primo posto del Girone A, con i russi che hanno il vantaggio di avere due risultati su tre, in virtù della migliore differenza reti rispetto ai sudamericani. Il CT Cherchesov sembra intenzionato a puntare ancora su Cheryshev, sorpresa di questo Mondiale per i russi, anche perché Dzagoev è ancora ai box. Davanti Dzyuba è in vantaggio rispetto a Smolov.

Russia (4-2-3-1): Akinfeev; Mário Fernandes, Kutepov, Ignashevich, Zhirkov; Zobnin, Gazinksy; Samedov, Golovin, Cheryshev; Dzyuba. All.: Cherchesov.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… Tutti in ritiro!

  Il pessimo inizio di stagione del Milan ha portato la dirigenza rossonera a rispolverare un vecchio rimedio per riacquistare concentrazione e cattiveria agonistica: il...
error: Content is protected !!