Russia 2018 – Polonia-Colombia, le formazioni ufficiali

-

  1. Alle 20 alla Kazan Arena va in scena una potenziale sfida da dentro o fuori tra Polonia e Colombia, inaspettatamente sconfitte nella prima giornata del Girone H del Mondiale 2018 e costrette sin da subito a rimediare per cercare di centrare la qualificazione agli ottavi di finale. Una delle due selezioni rischia di andare fuori già oggi, ma esiste la possibilità che possano qualificarsi entrambe: il pari tra Senegal e Giappone di questo pomeriggio permette loro di tornare in corsa anche con un pari nello scontro diretto di questa sera. Diversi cambi per i polacchi, a partire dal modulo, visto che l’impianto tattico sarà il 3-5-2 e non il 4-4-2: Nawałka lancia dal primo minuto BednarekBereszyński, Góralski e Kownacki dal primo minuto al posto di CionekBłaszczykowski, Grosicki e Milik, con Glik ancora non al meglio e dunque fuori dall’undici titolare. Sponda colombiana, invece, Pekerman può contare dal primo minuto su Rodríguez, che ha risolto i problemi al polpaccio facendo scivolare in panchina Izquierdo: Mina per Murillo e Barrios per lo squalificato Carlos Sánchez le altre due variazioni rispetto alla gara d’esordio.

Queste le formazioni ufficiali di Polonia-Colombia:

Polonia (3-5-2): Szczęsny; Piszczek, Bednarek, Pazdan; Bereszyński, Krychowiak, Góralski, Zieliński, Rybus; Kownacki, Lewandowski. A disp.: Fabiański, Białkowski, Jędrzejczyk, Cionek, Linetty, Teodorczyk, Glik, Peszko, Błaszczykowski, Grosicki, Kurzawa, Milik. All.: Nawałka.

Colombia (4-2-3-1): Ospina; Arias, Mina, Sánchez D., Mojica; Aguilar, Barrios; Cuadrado J., Quintero, Rodríguez; Falcao. A disp.: Cuadrado J.F., Vargas, Zapata, Díaz, Murillo, Lerma, Izquierdo, Uribe, Bacca, Muriel, Borja. All.: Pekerman.

Arbitro: César Arturo Ramos (MEX).

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

Wilkins, la nostra gioventù e il Piccolo Diavolo

La morte di Ray Wilkins, per noi che lo abbiamo visto giocare, ci ha colto impreparati. Sapevamo delle sue non buone condizioni di salute:...
error: Content is protected !!