Mondiali Russia 2018 – Polonia-Colombia, le probabili formazioni

-

Gara valida per la seconda giornata del Girone H dei Mondiali di Russia 2018, in programma alla Kazan Arena domenica 24 giugno alle ore 20:00.

QUI POLONIA – Buone notizie per Nawałka: Kamil Glik ha recuperato dall’infortunio e si candida a giocare dall’inizio nella difesa a tre assieme a Pazdan e Piszczek. Probabilmente il tecnico polacco impiegherà Bereszyński largo a destra per contrastare i colombiani sugli esterni. Davanti, GrosickiZieliński avranno il compito di innescare Lewandowski.

Polonia (3-4-3): Szczęsny; Piszczek, Pazdan, Glik; Bereszyński, Góralski, Krychowiak, Rybus; Grosicki, Lewandowski, Zieliński​. All.: Nawałka.

QUI COLOMBIA – Con tutta probabilità sarà Wilmar Barrios a sostituire lo squalificato Sánchez in mezzo al campo. Pékerman in conferenza stampa ha detto che Zapata e James stanno bene, dunque è probabile vederli in campo dal primo minuto, anche perché Los Cafeteros non possono più sbagliare dopo il passo falso contro il Senegal. Davanti, possibile chance per Muriel, che partirebbe largo a sinistra per poi accentrarsi e sostenere l’azione offensiva del confermatissimo Radamel Falcao.

Colombia (4-2-3-1): Ospina; Arias, D. Sánchez, Mina, Mojica; Aguilar, Barrios; Cuadrado, James Rodríguez, Muriel; Falcao. All.: Pékerman.

 

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… Le mille vite di Paul “Gazza” Gascoigne

E' stato uno dei più talentuosi giocatori inglesi degli ultimi 30 anni. Ma non ha saputo amministrare bene il suo genio calcistico, sperperandolo prevalentemente...
error: Content is protected !!