Mondiali Russia 2018 – Giappone-Senegal, le probabili formazioni

-

Gara valida per la seconda giornata del Girone H dei Mondiali di Russia 2018, in programma alla Ekaterinburg Arena domenica 24 giugno alle ore 17:00.

QUI GIAPPONE – Dopo il successo con la Colombia, Nishino è intenzionato a confermare l’undici titolare; Osako unica punta, terzetto di fantasisti con il talento di Kagawa in mezzo, Inui e Haraguchi ai lati. Yuto Nagatomo presente sulla corsia di sinistra, Sakai sul lato opposto. In porta, inamovibile Kawashima. Keisuke Honda partirà dalla panchina.

Giappone (4-2-3-1): Kawashima; Sakai, Makino, Yoshida, Nagatomo; Hasebe, Shibasaki; Haraguchi, Kagawa, Inui; Osako. CT: Nishino.

QUI SENEGAL – Anche il Senegal ha vinto all’esordio, contro la Polonia. Per il CT cissé, doveroso confermare in toto l’undici che ha centrato i tre punti alla prima giornata. Sadio Mané guida l’attacco, Niang e Diouf a supporto; 4-3-3 il modulo, in difesa la forza di Koilibaly.

Senegal (4-3-3): K. N’Diaye; Wagué, Koulibaly, Sané, Sabaly; Ismaila, Gueye, N’Diaye; Niang, Diouf, Mané. CT: A. Cissé.

Alex Milone
Alex Milonehttp://www.mondosportivo.it
Appassionato di sport – calcio, NFL e Tennis su tutti. Direttore di MondoSportivo.it, giornalista e telecronista. Dal 2010 a Sportitalia, nel 2018 DAZN, nel 2017 a Premium Sport.

MondoPallone Racconta… I 70 anni di Gigi Riva, “Rombo di Tuono”

Il 7 novembre compie 70 anni un grande personaggio del calcio italiano, che si è guadagnato stima e rispetto con delle imprese sportive quasi...
error: Content is protected !!