Mondiali Russia 2018 – Belgio-Tunisia, le probabili formazioni

-

๏ปฟGara valida per la seconda giornata del Girone G dei Mondiali di Russia 2018, in programma allo Spartak Stadium sabato 23 giugno alle ore 20:00.

QUI BELGIO – I diavoli rossi vogliono archiviare la qualificazione battendo la Tunisia, avversario non facile, per quanto dimostrato nella partita contro l’Inghilterra. Martรญnez pare intenzionato a schierare la stessa formazione che ha cominciato la sfida contro Panama. Nel 3-4-3 in difesa ancora spazio a Boyata, mentre nel duo di centrocampo Witsel potrebbe essere sostituito da Dembรฉlรฉ. In avanti, nessuno puรฒ mettere mano al convincente tridente composto da Mertens, Hazard e Lukaku.

Belgio (3-4-3):ย Courtois; Alderweireld, Boyata, Vertonghen; Meunier, De Bruyne, Witsel, Carrasco; Mertens, Lukaku, E. Hazard. All.:ย Martรญnez.

QUI TUNISIA – La Tunisia dovrร  rinunciare a Hassen, infortunatosi nei primi minuti della partita contro l’Inghilterra, quindi in porta, al suo posto, ci sarร  Ben Mustapha. Per quanto riguarda gli altri dieci, Maรขloul sembra propenso a confermare i titolari dell’esordio, con un 4-2-3-1 facilmente trasformabile in 4-5-1, cosรฌ come visto nella sconfitta inaugurale. L’unico dubbio parrebbe riguardare un posto in difesa, dove Ali Maรขloul รจ in ballottaggio con Oussama Haddadi. Inoltre, sarร  da capire chi fra Bronn e Fakhreddine๏ปฟ Ben Youssef si schiererร  piรน alto e chi piรน basso sulla corsia di destra.

Tunisia (4-2-3-1): Ben Mustapha; Bronn, Meriah, S. Ben Youssef, A. Maรขloul; Sassi, Skhiri; F. Ben Youssef, Khazri, Badri; Sliti. All.: Maรขloul.๏ปฟ

Andrea Zanolli
Andrea Zanolli
Provinciale di nascita, ma cittadino del mondo. Innamorato dello sport, ma soprattutto del calcio e della Formula 1. Impazzisce per le montagne da scalare, i palloni da calciare e i fogli e le penne per scrivere.

L’incoscienza di Zeman

Un po' di pazienza, amici della Roma. Fa niente se la vostra squadra prima vince a Milano e poi ne becca tre dal Bologna,...
error: Content is protected !!