UFFICIALE – Di Francesco rinnova con la Roma. Accordo fino al 2020

-

Eusebio Di Francesco ha superato l’esame e si è guadagnato il rinnovo di contratto con la Roma. L’ex tecnico del Sassuolo, durante la sua prima stagione nella Capitale, è riuscito a concludere terzo, dietro le due corazzate Juventus e Napoli. E soprattutto ha portato i giallorossi alla semifinale di Champions, dopo la remuntada contro il Barcellona all’Olimpico.

Sono estremamente felice di poter continuare a vivere questa avventura con la Roma e i nostri tifosi”, ha dichiarato l’allenatore. “La fiducia che ho avvertito da parte del presidente e dei dirigenti mi ha reso orgoglioso, spero di ripagarla con una stagione ancor più entusiasmante di quella precedente”.

Simone Galli
Simone Galli
Empolese e orgoglioso di esserlo, ha cominciato ad amare il calcio incantato dal mito di Van Basten. Amante dei viaggi, giocatore ed ex insegnante di tennis, attualmente collabora con pianetaempoli.it.

MondoPallone Racconta… Luís Cubilla, idolo di due nazioni

Addio a Luís Cubilla, stella dell'Uruguay negli anni '60 e '70 da giocatore e allenatore di grande successo in particolare nel periodo d'oro dell'Olimpia...
error: Content is protected !!