Atletico Madrid scatenato: rinnovano Griezmann e Hernandez. Dal Monaco arriva Lemar

-

La scorsa settimana Antoine Griezmann aveva tranquillizzato i tifosi madrileni, confermando un suo futuro ancora con la maglia dell’Atletico Madrid e allontanando le sirene blaugrana. Oggi il club madrileno ha confermato questa tesi annunciando il rinnovo del giocatore: l’attaccante francese resterà legato ai colchoneros fino al 2023 con un nuovo contratto di durata quinquennale. Rinnovo pure per il difensore Lucas Hernandez, giocatore cresciuto nel settore giovanile dell’Atletico: per lui contratto fino al 2024. Un lunedì particolarmente attivo per l’Atletico che ha ufficializzato l’ingaggio dal Monaco del centrocampista transalpino Thomas Lemar, elemento della rappresentativa francese presente a Russia 2018.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… I figli d’arte in maglia azzurra

                          L'ultimo in ordine cronologico è Mattia Destro, protagonista con l'Italia di Prandelli nell'ultimo turno delle qualificazioni mondiali. Ma la Nazionale azzurra ha accolto in...
error: Content is protected !!