Arriva l’annuncio: Antoine Griezmann non lascerà l’Atlético Madrid

-

Antoine Griezmann resterà all’Atlético Madrid. La telenovela che aveva tenuto banco in questi ultimi giorni si è conclusa stasera con l’annuncio ufficiale del giocatore francese attraverso i suoi canali social: “Ho deciso di restare all’Atlético Madrid. Questa è la mia casa”. Svanisce l’idea di vederlo in maglia blaugrana come era stato ipotizzato più volte nelle ultime ore: un’ipotesi per molti sempre più concreta e realizzabile, che ha finito per scontrarsi con la volontà del giocatore di rinnovare con il club madrileno.

Griezmann è approdato all’Atlético nel 2014 dopo la precedente esperienza con il Real Sociedad. Con la maglia dei colchoneros ha vinto una Supercoppa di Spagna e l’ultima edizione dell’Europa League nella finale contro il Marsiglia. Attualmente è impegnato ai mondiali in Russia con la spedizione transalpina.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… I figli d’arte in maglia azzurra

                          L'ultimo in ordine cronologico è Mattia Destro, protagonista con l'Italia di Prandelli nell'ultimo turno delle qualificazioni mondiali. Ma la Nazionale azzurra ha accolto in...
error: Content is protected !!