Russia 2018 – Perù-Danimarca, le formazioni ufficiali

-

Nonostante la riabilitazione ottenuta dalla FIFA, Guerrero parte dalla panchina. Per il resto formazione annunciata per Gareca, che si affida a Farfán. Hareide invece conferma le avvisaglie della vigilia, preferendo Nicolai Jørgensen all’atalantino Cornelius.

Le formazioni ufficiali di Perù-Danimarca.

Perù (4-2-3-1): Gallese; Advíncula, Ramos, Rodriguez, Trauco; Yotún, Tapia; Flores, Cueva, Carrillo; Farfán. A disp.: Cáceda, Carvallo, Corzo, Santamaría, Araujo, Guerrero, Ruidíaz, Polo, Cartagena, Loyola, Aquino. All.: Gareca.

Danimarca (4-2-3-1): Schmeichel; Stryger Larsen, Kjær, Christensen, Dalsgaard; Kvist, Delaney; Sisto, Eriksen, Yurari; N. Jørgensen. A disp.:  Lössl, Rønnow, Krohn-Dehli, Vestergaard, Knudsen, Braithwaite, Dolberg, M. Jørgensen, Fischer, Lerager, Schöne, Cornelius. All.: Hareide.

Arbitro: Gassama (Gambia)

Vito Coppola
Vito Coppola
Telecronista e opinionista radio/TV, già a SportItalia e addetto stampa di diverse società. Non si vive di solo calcio: ciò che fa cultura è la fame di sapere, a saziarla il dinamismo del corpo e del verbo.

MondoPallone Racconta… I 30 anni di Philipp Lahm: fuoriclasse esemplare

Fra pochi giorni Philipp Lahm, capitano del Bayern Monaco e della Germania, compirà 30 anni. Questa è una piccola vetrina per celebrare giustamente un...
error: Content is protected !!