Pallavolo – Nations League maschile, l’Italia cede al tie break al Giappone. Infortunio per Simone Giannelli

-

Termina con una sconfitta al tie break la trasferta di Osaka nella Nations League della nazionale maschile. Gli azzurri hanno perso al quinto set contro i padroni di casa del Giappone (25-21, 21-25, 25-23, 22-25, 10-15) in una gara che ha visto l’Italia portarsi in vantaggio per ben due volte, ma puntualmente raggiunta. Gli azzurri hanno sofferto in fase difensiva la pressione avversaria continua e insistente. Purtroppo piove sul bagnato in casa Italia, perché nel terzo set si è fatto male Simone Giannelli: il palleggiatore di Trentino ha accusato un problema al ginocchio destro. Il CT Blengini è corso ai ripari chiamando Michele Baranowicz, che seguirà la squadra per il prossimo impegno in Corea del Sud dal 15 al 17 giugno.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

Da piccolo farò il calciatore

  Qualcuno, che io reputo saggio, ha affermato che non sei più ragazzo quando inizia a giocare il primo calciatore più giovane di te. Ricordo perfettamente...
error: Content is protected !!