NHL, in gara 4 della Stanley Cup successo di Washington. Capitals vicini al titolo

-

Gara 4 della Stanley Cup fa registrare un altro successo dei Capitals. La compagine di Washington supera per 6-2 i Golden Knights Vegas e si porta a un solo punto dal titolo NHL. I Capitals hanno giocato una gara cinica, sfruttando il power play in metà delle occasioni che hanno portato al gol e sfruttando una difesa ben ordinata. Elementi che hanno permesso a Washington di chiudere i primi periodi avanti 4-0, mentre dalla parte opposta i pali fermavano la squadra di Las Vegas. Grande prestazione ancora una volta di Kutzentsov, fondamentale con i suoi assist. Prossimo appuntamento per Gara 5: i Capitals possono entrare nella storia e vincere la loro prima Stanley Cup.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Stagione pre-Mondiale: sorprese in arrivo?

Il campionato ai nastri di partenza porterà al Mondiale di Brasile 2014. In molti casi, il passato ha riservato sorprese nella stagione prima della...
error: Content is protected !!