Baseball, giro di boa per l’IBL. Bologna vince con Rimini e consolida il primato in classifica

-

Giro di boa per l’Italian Baseball League che nella serata di ieri ha visto in scena le ultime partite della settima giornata. Unipol Sai Bologna troppo forte per il Rimini nella sfida di vertice. I felsinei vincono la prima gara 7-2, poi replicano con un 11-0 concluso dopo il settimo inning per manifesta inferiorità. Bologna chiude in testa con un bilancio di 13 vittorie e una sconfitta. Terzo posto per il Parma dopo aver vinto le due gare con Nettuno:  nella sfida pomeridiana gli emiliani rimontano da una situazione di -3 e ribaltano il match con sei punti nel sesto inning mandando in crisi il partente laziale Misell. In serata Parma travolge i laziali con un 12-1 concluso al sesto inning. Il San Marino perde le due gare con Padova: al quarto posto sale il Città di Nettuno, convincente contro il Padule.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Parma, un’isola felice passata di moda

Purtroppo nelle ultime settimane le vicissitudini societarie del Parma sono argomento di stretta attualità, non solo a livello puramente calcistico. La squadra emiliana sembra...
error: Content is protected !!